belambra

https://clk.tradedoubler.com/click?p=189285&a=2048516

lunedì 26 gennaio 2009

AL DISNEYLAND RESORT PARIS LA FESTA CONTINUA...ALLA GRANDE!


15° Anniversario per il Parco più entusiamante, fantasmagorico del mondo dove la parola festa è sempre di moda infatti anche quest'anno, La Festa continua… alla grande!
Infatti visto il successo senza precedenti che ha riscosso per i festeggiamenti che si sono susseguiti fino allo scorso anno, Disneyland Paris ha deciso di prolungare la durata degli stessi fino a marzo 2009.
La Festa continua...alla grande, quindi per tutti coloro che amano il clima di questo meraviglioso parco. Una nuova attrazione e nuovi spettacoli ispirati ai grandi successi cinematografici, nuove esperienze con i Personaggi Disney e spettacoli dal vivo renderanno quest'anno indimenticabile.
"I nostri ospiti hanno risposto con entusiasmo a questo evento unico nel suo genere" ha dichiarato Karl L.Holz, presidente e CEO di Euro Disney SAS. "pertanto, i festeggiamenti proseguono con altre novità in entrambi i Parchi: Parco Disneyland e Parco Walt Disney Studios". Il Parco Disneyland si illumina per il suo 15° Anniversario.
Il Parco Disneyland, con la sua bellezza e magia è il cuore vero e proprio dei festeggiamenti per il 15° Anniversario. Ogni pomeriggio, la festa riempie Main Street, U.S.A., quando inizia la Parata Disney "C'era una volta un Sogno", un'emozionante carrellata dei momenti indimenticabili delle più belle storie Disney con i Personaggi Disney più famosi. La Parata è un vero e proprio tripudio di colori e di suoni e da quest'anno è anche interattiva, per un coinvolgimento totale dei cinque sensi.


Tante al Parco Disneyland le occasioni di incontro con i Personaggi del cuore: il Treno dei Personaggi Disney e Candleabration. Il Treno dei Personaggi Disney porta in Main Street, U.S.A. Topolino, Minni, Paperino, Cip e Ciop e tanti altri.
Di fronte al Castello della bella Addormentata nel Bosco,
ogni giorno ha luogo un emozionante spettacolo ricco di canti e balli; protagonisti Topolino, Minni e i loro amici che con un tocco
di magia accendono le 15 candeline del Castello.
Ma ora passiamo alle fantastiche novità che come sempre ci riserva Disneyland Resort:
Se prenoti un pacchetto con arrivo tra il 4 gennaio e il 2 aprile 2009 inclusi, i bambini sotto i 12 anni (al momento del soggiorno) hanno diritto alla sistemazione (in tutti gli hotel presentati nel sito http://www.disneylandparis.com/) e agli ingressi nei parchi Disney GRATIS!
Ciliegina sulla torta: per ogni opzione magica acquistata da un adulto, un bambino al di sotto dei 12 anni potrà usufruire della stessa opzione GRATUITAMENTE! Offerta valida sulle seguenti opzioni: Davy Crockett's Adventure*, l'Aquarium SEA LIFE e le escursioni "Una giornata a Parigi" e "Il fascino di Parigi".Inoltre, con Air France, Alitalia e Artesia i bambini sotto i 12 anni non pagano il trasporto!
Prenotando un pacchetto comprensivo di trasporto, per tutti gli arrivi fino al 2 aprile 2009 (ultimo rientro 6 aprile per l'aereo e 5 aprile per il treno), per ogni adulto pagante 1 bambino fino a 12 anni non compiuti non paga l'aereo** o il treno.
Per ulteriori informazioni clicca quì:


e tante tantissime altre superofferte qui:

pacchetti:


biglietti d'ingresso:


una notte gratis:


offerte speciali:


per maggiori informazioni visita il sito
http://www.disneylandparis.com/

E ricordate...Per grandi e piccini, al Disneyland resort la festa continua davvero alla grande!