PARTENZE
Apr: 2, 9, 16, 23, 30; Mag: 7, 14, 21, 28; Giu: 4, 11, 18, 25; Lug: 2, 9, 16, 23, 30; Ago: 6, 13, 20, 27; Set: 3, 10, 17, 24; Ott: 1, 8, 15, 22, 29; Nov: 12, 26; Dic: 10, 24, Gen: 7, 21; Feb. 4, 18; Mar: 4, 18, 25
1. New York
All’arrivo in aeroporto a New York, trasferimento e sistemazione all'hotel Diubletree By Hilton Metropolitan.
2. New York
Mattinata dedicata alla visita della città (partenza dall'hotel e termine al Macy's/Empire State Building). Resto della giornata a diisposizione. Pernottamento.
3. New York, Cascate del Niagara - km 632
Partenza per le Cascate del Niagara, attraversando le affascinanti montagne Catskill. Arrivo nel tardo pomeriggio a Niagara. Pernottamento all'hotel Sheraton on the Falls.
4. Cascate del Niagara, Toronto, Cascate del Niagara - km 264
Partenza per Toronto e visita di questa grande città che offre un ambiente all’avanguardia e multiculturale. Rientro a Niagara, per ammirare le cascate, breve crociera a bordo del battello Maid of the Mist (se la crociera non è effettuabile, verrà sostituita con lo scenic tunnel dietro le cascate). Pernottamento.
5. Cascate del Niagara, Washington - km 691
Si riparte in mattinata verso sud, attraverso il dolce paesaggio rurale della Pennsylvania. All’arrivo a Washington, sistemazione e pernottamento all’hotel Washington Hilton.
6. Washington
Nella mattinata visita panoramica della città. Si potranno ammirare i luoghi di maggior interesse tra cui la Casa Bianca, il Campidoglio, il monumento a G. Washington e il cimitero di Arlington. Pomeriggio a disposizione e pernottamento.
7. Washington - Los Angeles (in volo - non incluso nella quota)
Trasferimento in aeroporto e partenza per Los Angeles. Trasferimento, sistemazione presso l'hoel Millenium Biltmore. Pernottamento.
8. Los Angeles
Mattinata dedicata alla visita della città. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.
9. Los Angeles, Phoenix/Scottsdale - km 644
Partenza verso l’Arizona attraversando il deserto del Mojave e lungo il fiume Colorado, fino a giungere a Phoenix/Scottsdale, delle vere oasi nel deserto fra cactus e paesaggi tipici del “West”. Pernottamento presso l'hotel Hampton Inn & Suites.
10. Phoenix/Scottsdale, Sedona, Grand Canyon - km 381
Nella mattinata partenza per il Grand Canyon. Sosta nella caratteristica cittadina di Sedona e visita al Oak Creek Canyon. Sarete circondati da scenari tipici di molti film western.
La giornata termina al Grand Canyon, una delle sette meraviglie naturali. Pernottamento all’hotel Canyon Plaza.
11. Grand Canyon, Monument Valley, Lake Powell, Kanab Area - km 612
Proseguimento lungo la parte sud del Grand Canyon, attraversando il Deserto Dipinto, fino a giungere nella spettacolare Monument Valley, terra della leggendaria tribù dei Navajo. Si continuerà fino a giungere a Lake Powell, immenso lago artificiale. Nel tardo pomeriggio, attraversando il fiume Colorado, si entra nello Utah meridionale con pernottamento nell’area di Kanab.
12. Kanab Area, Bryce Canyon, Zion, Las Vegas - km 512
Nella prima mattinata partenza verso un altro spettacolare parco, il Bryce Canyon, che colpisce per i suoi colori e paesaggi mozzafiato. Si prosegue poi per il parco nazionale di Zion, dalle imponenti formazioni rocciose. Lasciate le montagne si giunge nella luccicante Las Vegas con pernottamento all’hotel SLS Las Vegas.
13. Las Vegas, Los Angeles - km 430
Mattinata a disposizione per rilassarsi o sfruttare le tante opportunità che offre questa incredibile città. Arrivo a Los Angeles nel tardo pomeriggio e pernottamento presso l’hotel Los Angeles Airport Hilton.
14. Los Angeles
Trasferimento con navetta dell’albergo all’aeroporto di Los Angeles.
Prezzo a partire da 2.365 €
http://www.gastaldi1860.it/destinazioni/nord-america-e-caraibi?sid=82:Stati-Uniti